Collab.

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di prodotti, puoi contattarmi all'indirizzo: makeupofthiscentury@gmail.com

If you are a company and you wanna send me stuff for testing and reviewing, please write me: makeupofthiscentury@blogspot.it

sabato 11 febbraio 2017

[REVIEW #12 ] Lush - Latte detergente "La via lattea"

Buongiorno ragazze!

Un po' di tempo fa vi avevo parlato di due regalini Lush che avevo ricevuto, uno era un rossetto (QUI la review) e uno un latte detergente, quest'oggi vorrei commentare con voi il latte detergente!



 Stiamo parlando del latte detergente "La vita lattea" (che nomi meravigliosi riesce a trovare Lush!), descritto dal brand come: "struccante fresco e delicato all'orchidea per un viso senza macchia e senza peccato. Con olio di mandorle per una pelle tonica, morbida e idratata".

Lush è come sempre attenta all'ambiente, nello specifico questa bottiglietta è fatta tutta di plastica riciclata! Come sempre gli ingredienti e il prodotto finito non sono testati sugli animali, quindi è un prodotto cruelty free.
Come usarlo beh...lo immaginate! Lascia la pelle idratata e morbida, sul serio (quindi ciò che ci dice l'etichetta è vero!), ha un profumo neutro molto delicato con un lieve sentore di orchidea, e non brucia (ma nemmeno un pochino) negli occhi... di solito lo patisco molto.



Veniamo agli ingredienti... questa volta Lush ci ha ingannate :(
Tra i conservanti c'è il "propylparaben"....se mi seguite da un po' sapete che ci sto attenta, ma fino ad un certo punto, però Lush è la mia garanzia di sicurezza (sapendo bene che i prodotti bio sono altri), quindi accetto un po' meno la presenza di questo conservante... ma d'altra parte le marche perfette sono altre.



Tutto sommato, parabene a parte, mi ci trovo bene.
E' un prodotto vegan, tra l'altro. Ogni bottiglietta contiene 95 g di prodotto, il costo è di 8,95€.

Voi lo avete provato?
Volete lasciare qualche opinione?
Avete recentemente fatto shopping da Lush o c'è qualcosa che vi interessa in particolar modo?
Vi aspetto :)

A presto,
F.

6 commenti:

  1. non ho mai provato sfortunatamente alcun prodottino lush...peccato x l'inci sennò e' ottimo =)

    RispondiElimina
  2. Putroppo ho provato pochissime cose della lush

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo prodotto, messo in lista tempo fa e mai comprato perchè devo smaltire tanti prodotti chiusi nei cassetti!!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina